Grazie a Marco (Un anno di noi)

Un amico mi ha fatto questo dono.

kalosf

Credo che Marco sia entrato tra gli amici di Kalosf attraverso il multiblog “La nostra commedia” (un’esperienza di condivisione di poesia, immagini e sperimentazioni che vi invito di cuore a visitare).

Marco è soprattutto un uomo che ha vissuto ed ha trasformato la sua esperienza (reale e attraverso la realtà, immaginaria) in poesia, mostrando sentimenti a volte estremi per immagini e percezioni. Le sue composizioni sono dense e riflettono stati d’animo ambivalenti, nettissimi e taglienti o dolcissimi e passionali. Vi invito a vedere e leggere il suo blog, anche per godere di un’esperienza poetica maschile: https://ipensierielepoesie.wordpress.com/

Grazie Marco per le tue parole e per avermi voluto donare un tua composizione (per altro bellissima). Grazie davvero.

Sempre vento

Sempre vento

agita i miei cupi pensieri

sempre acqua

inumidisce le voluttuose labbra.

IMG_2300

View original post

5 Responses to Grazie a Marco (Un anno di noi)

  1. DolceNera says:

    Un bellissimo e delicato dono 🙂
    Buon pomeriggio di sole e bei pensieri!

    Mi piace

  2. kalosf says:

    Grazie Marco!

    Mi piace

  3. lilasmile says:

    Già, Kalosf ti ha fatto un bel regalo ma diciamo che tu te lo meriti 🙂

    Mi piace

