Rose

Un velo di rose sul tuo seno

immagino l’ombra di un sorriso

profumo e spine a svelare il tuo viso

nell’ora del tramonto, dolce baleno.

Marco Fantuzzi

14 Responses to Rose

  1. DolceNera says:

    Versi molto sentiti…dolci e al contempo sofferti, molto belli.
    Complimenti…e buona domenica: ti sorrida! 🙂

    Mi piace

  2. montgiusi says:

    Bella, bella e bella! Delicata…sensuale, io la sento così!
    Buona domenica, Marco, un abbraccio.
    .

    Mi piace

  3. Francesco says:

    il profumo che si sviluppa nei tuoi delicati versi, si diffonde verso il lettore avvolgendolo nel mistero del “dolce baleno”
    Piacevole lettura
    Cari saluti
    Francesco

    Mi piace

  4. RosaVelata says:

    “sento” questi versi, così raffinati, in modo speciale, poichè tutto ciò che richiama alle rose mi attrae (visto il nick che mi son scelta è quasi ovvio…)
    Baci

    Mi piace

  5. lilasmile says:

    E’ davvero meravigliosa…
    Un sorriso, Lila

    Mi piace

  6. Incantevolmente bella
    Felice Pasqua, Marco
    Sentimental

    Mi piace

