DSC_2417_copia

 

 

 

 

 

Questa foto è senza titolo, voi come la chiamereste, che sensazioni vi dà? Potete anche censurarla, ma se passate lasciate una traccia di voi. Grazie amici miei.

 

Marco Fantuzzi

27 Responses to

  1. 65luna says:

    “Serenamente” o sue accezioni. Buon pomeriggio! 65Luna

    Mi piace

  2. Alieni nel bosco con variazioni di energia

    Mi piace

  3. kalosf says:

    Detto che mi piace per la sua particolarità, la chiamerei “archi”

    Mi piace

  4. enricogarrou says:

    Capanno costruito con fasci di luce.

    Mi piace

  5. Tiferett says:

    Molto bella davvero.
    “Eden” mi viene in mente questo entrando nella sua profondità.

    Mi piace

  6. poetyca says:

    Luogo senza tempo

    Inaspettato
    appare il sole
    nascosto
    tra verdi chiome
    Luci ad arco
    nel profumo
    inebriante
    di questo meriggio
    Ricerco il percorso
    ed intanto mi perdo
    proprio di fronte
    ad un luogo senza tempo

    13.05.2015 Poetyca

    Mi piace

    • mfantuz says:

      Se la mia modesta fotografia ti ha ispirato questa bella poesia sono felice. 🙂

      Mi piace

      • poetyca says:

        E’ come dici…
        L’immagine mi ha fatto pensare a come, d’improvviso, ci si possa trovare in un luogo incantato, capace di accendere particolari sensazioni, come di fronte ad un luogo senza tempo…
        Grazie per la tua condivisione 🙂

        Mi piace

      • mfantuz says:

        Grazie a te, in passato delle mie parole erano state prese per corredare delle fotografie, oggi è successo il contrario. E’ bello davvero questa condivisione di intenti. Bravissima. 🙂

        Mi piace

      • poetyca says:

        Hai ragione, ė bello trarre ispirazione con una sorta di effetto a catena che ci ricorda come l’emozione ė figlia dell’empatia. Diversi i linguaggi e le manifestazioni ma unico il sentire.

        Liked by 1 persona

  7. passoinindia says:

    Sembra un quadro antico ai tempi in cui si usavano colori scuri con qualche riflesso di luce. La bellezza non ha titoli. Un saluto grande.

    Mi piace

  8. RosaVelata says:

    piogge artificiali in natura
    Baci

    Mi piace

