Avviso ai visitatori del blog

Ho ribloggato per informare i miei lettori ed amici che cosa sta succedendo con la cookies policy: una gran confusione temo. Sono andato sul forum di wordpress e ho capito che la confusione aumenta. Io farò così: non metterò nessun widget di chiarimento, se arriverà una multa non la pagherò, tanto non ho i soldi per farlo. Ma cancellerò il sito il giorno stesso con tanti ringraziamenti a WP che fa finta di nulla, pur sapendo che è il gestore della piattaforma su cui scrivo. Io sono responsabile solo di ciò che scrivo. Ma se perderò la pazienza sappiate che comunque potrete continuare a trovarmi su Facebook. Spero che tutto si risolva in una bolla di sapone.
Buonanotte
Marco

4 Responses to Avviso ai visitatori del blog

  1. viola says:

    Per evitare la multa penso che l’informativa serve , poi noi blogger amatoriali abbiamo fatto quello che abbiamo potuto .Se chiudiamo i blog vorrà dire che la libertà di esprimersi attraverso la scrittura , fotografia e altre cose é morta , io non chiudo i blog , ho seguito le indicazioni di WordPress e se mi danno la multa sono senza lavoro e di soldi non ne ho 😉 Sembra che vogliono obbligarci ad aprire blog a pagamento .La concorrenza di WordPress in questi giorni si sta leccando le dita perché hanno chiuso i blog di qua e si sono trasferiti a pagamento dove si é in regola con la legge europea di Cookie Law.Noi blogger siamo un numero enorme e l’unione fa la forza .Con una class action si risolve tutto.Buonanotte 🙂

    Mi piace

