Libro

 

Care amiche e amici di WordPress, è finalmente partito il progetto libro. Si tratta della autopubblicazione di una silloge poetica, ho scartato le proposte delle case editrici perché troppo onerose. Le poesie sono per la maggior parte prese dal blog, ne ho selezionate circa cinquanta. I tempi per la pubblicazione non saranno brevi, però ci tenevo a portarvi a conoscenza del fatto, perché ultimamente sono stato poco presente qui, ma spero mi perdonerete. Nel caso tutto questo avesse successo, sono già pronte altre cose, assolutamente inedite per il prossimo anno. Sostenetemi con la pubblicità e il passaparola se ciò che leggerete o deciderete di acquistare vi piacesse. Ci sentiremo nuovamente a parlare di questo progetto, vi terrò aggiornati per condividere con voi le mie realizzazioni. A presto.

Marco Fantuzzi

8 Responses to Libro

  1. kalosf says:

    Attendiamo 😉 anche kalosf è impaziente 🙂

    Mi piace

  2. babajaga says:

    auguroni per il tuo progetto 🙂

    Mi piace

  3. xoxangelxox says:

    In bocca al lupo.

    Mi piace

  4. vikibaum says:

    auguri e Guccini…grandissimo!!!!!

    Mi piace

