Book trailer

Amiche e amici, tra non molto uscirà il mio primo libro ed io sono ancora qui a chiedere il vostro aiuto, perché stavo pensando di produrre un book trailer, da caricare su YOUTUBE, per promuovere il libro.

E ho bisogno del vostro amorevole aiuto, perché si tratta di leggere qualche frammento delle mie poesie, qualche passaggio che vi piace particolarmente.

A questo scopo potete registrare la vostra voce come meglio credete, se preferite potete mandarmi foto o piccoli video da voi prodotti, cioè di cui disponete la titolarità, in modo da assemblare un video di pochi minuti.

Vi allego l’elenco delle poesie, prese dal mio blog.

Non mi ringrazierò mai abbastanza per questo, per aver abusato del vostro prezioso tempo! Grazie!

A te
Acqua e cielo
Bambini
Il tempo
Il tuo cuore
La gioia di vivere
Pensieri
Puglia
Sospeso
Un sogno
Desiderio
Oh Beatrice!
Parole e versi
Amore non pervenuto
Una voce lontana
Cielo
Naufragio
Tramonto d’estate
Caronte
Irresponsabile
Affondo
Sperso rancore
Indegna
Incendio
Follia
Goccia a goccia
Rose
Un amore imperfetto
Piccolo stelo
Tramonto sul fiume
Vaticinio di primavera
Scorre il tempo
Quali colori?
Meraviglia
Pentimento
Marco Aurelio
Stelo
Unico amore (Don Chisciotte)
Figli
Ragpicker
Naufrago
Dio
L’ultima stagione
Una bella amica
Un cuore
Flagello
Si chiude

 

Marco

2 Responses to Book trailer

  1. passoinindia says:

    Ciao Marco! La mia voce non riesce troppo bene registrata… Potrebbero servire foto mi pare di capire…. Magari qualcosa di carino trovo…. In ogni caso fammi sapere quando esce…. Nel caso me lo perdessi…. Cosi lo porto su fb e sul mio blog

    Mi piace

    • mfantuz says:

      Ciao Passoinindia, grazie del tuo intervento. Sentiti libera di contribuire come vuoi. Quando avrò sufficiente materiale comincerò a lavorarci su e lo pubblicherò qui, su FB e su Twitter, quindi lo vedrai senz’altro. Per i tempi al momento non so. Buona giornata!

      Liked by 1 persona

