Siete pronti per l’acquisto?

Care amiche e amici,

il libro è finalmente entrato in commercio, per adesso nella versione PDF, che non è distribuita in tutti gli store online, a differenza del formato EPUB, che al momento però è ancora in lavorazione. Se non lo trovate negli store che utilizzate abitualmente, cercatelo sul sito YOUCANPRINT a questo indirizzo:

http://www.youcanprint.it/index.php?option=com_chronocontact&task=send&chronoformname=ricerca_generale&Itemid=95

Come ricerca negli altri store, potete digitare indifferentemente Marco Fantuzzi o Fantuzzi Marco, mentre se digitate il titolo, la stringa esatta è: Respiri. Il canto del tempo

Vedrete che c’è anche la versione cartacea, che forse è possibile acquistare, nonostante sia in attesa del deposito legale, che riguarda solo me. A chi fosse interessato alla versione cartacea, può rivolgersi anche alla propria libreria di fiducia e sollecitarne l’acquisto da parte del libraio.

Io ho fatto la mia parte, adesso tocca a voi, siete pronti per l’acquisto?

Buona lettura!

Un saluto

Marco

4 Responses to Siete pronti per l’acquisto?

  1. Marisa Cossu says:

    Complimenti e un saluto. Marisa

    Mi piace

  2. RosaVelata says:

    Aspetto l’epub (è perchè posso ingrandire i caratteri… )
    Baci

    Mi piace

