15 pensieri riguardo “Nomadi – Io vagabondo”

      1. Voglio dire che se per caso tua moglie la pensa come me, giudica la gelosia fuori luogo dopo una certa età (che tra parentesi è anche la mia), anzi magari non guasterebbe un po’ di aceto sul miele… Così potresti essere sincero, altrimenti quello che non si dice dovrebbe restare un tuo segreto. Per la pace familiare… Ma io voglio solo scherzare…

        "Mi piace"

      2. Adesso ho capito il senso, ma mia moglie non è mai stata gelosa, nemmeno delle amiche solo mie e non di entrambi. Comunque speriamo che non stia leggendo, visto che è iscritta al blog, ma credo che non lo legga più. In famiglia non sono molto apprezzato come poeta.

        "Mi piace"

      3. E se ti dico che mio marito, la luce dei miei occhi, che tra l’altro crede in me ed in come scrivo, non legge nulla del mio blog e neppure presta attenzione se per caso gli leggo qualcosa io?

        "Mi piace"

      4. Tranquilla, non sono ancora nel buio più completo, ogni tanto in fondo al tunnel intravedo qualcosa: la speranza, quella ancora c’è. Comunque oggi è la festa del papà (una festa pagana al dir la verità, ma in passato benvenuta), chissà se i figli ormai grandi si ricorderanno! Buona giornata! 🙂

        Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: