Un nuovo blog

Buongiorno amiche ed amici,

nelle scorse settimane ho comprato un dominio e costruito, insieme ad un carissimo amico, un nuovo blog in cui pubblicherò solo cose inerenti al mio libro e a quelli che pubblicherò in seguito:

http://www.almatiel.com

le iniziali dei componenti della mia famiglia Alessandro ed Elisa, i miei figli, Marco e Tiziana i loro genitori.

Il blog è ancora allo stato iniziale, ma volevo farvi questo dono, un breve filmato in cui recito una mia poesia, accompagnata dalla chitarra di un amico, nel primo spettacolo di lettura pubblica delle poesie tratte dal mio libro.

Buona visione

Marco

5 Responses to Un nuovo blog

  1. kalosf says:

    In bocca al lupo!

    Mi piace

  2. Ma Bohème says:

    Vado subito a vedere. Ciao Marco! 🙂
    Primula

    Mi piace

