SABATOBLOGGER 15 – I blog che seguo

Un’amica blogger ha fatto del mio blog una bellissima recensione, tra le tante persone che segue. Non potevo non pubblicarla. Davvero una bella idea. Grazie!

intempestivoviandante's Blog

2brecommended_blog_0Aironi di carta è in realtà un gruppo di persone, Arikita, (Arianna), Giulio delle Stelle, Zampine e altri. Mi ha colpito questo Intermezzo, un brevissimo racconto, anzi, proprio un intermezzo, l’istantanea di un attimo, l’attesa di un temporale, un’emozione che forse è sempre presente in qualche angolo dell’anima, ma il tempo, l’umidità, il vento che soffia forte fanno uscire allo scoperto, temporaneamente o forse no. Anche Dentro il cielo bianco, perché quel tipo di rabbia io la conosco bene, conosco bene il pianto non consolato che diventa urlo. Nella categoria viaggio mi è piaciuta per esempio questa poesia, una particolare rilettura del personaggio di Phileas Fogg (uno dei miei preferiti), ma ci sono anche dei veri e propri diari di esplorazioni di luoghi particolari come il percorso dello Heaphy Track in Nuova Zelanda, che sembra anch’esso un racconto.

Gatti et cetera è un blog molto particolare, molto bello, secondo me, soffuso…

View original post 992 altre parole

3 Responses to SABATOBLOGGER 15 – I blog che seguo

