Salda roccia sarò

Salda roccia sarò nel combattere dei venti,

empio il mio spirito ti sovrasterà

e non avrai fortuna che i numi ti possan donare.

Sarò dura roccia su cui infrangere i tuoi sogni

e spezzerò l’incanto del tuo amore

che sovrasta il tempo a lui dedicato,

a lui che la vita ti ha donato.

 

Marco Fantuzzi

12 Responses to Salda roccia sarò

  1. passoinindia says:

    Finalmente da oggi ho un po’ di tempo per leggere anche le tue belle poesie. Un caro saluto Marco.

    Mi piace

  2. fede63 says:

    questa ha un non so che di “punitivo”, forse sbaglio io… ma non sto chiedendo spiegazioni, non voglio sapere perché… a presto

    Mi piace

  3. fulvialuna1 says:

    Mi fa pensare alla vita, al suo trascorrere in affetti abbandonati, voluti e mai avuti anche se pretesi.

    Liked by 1 persona

