Nuovi scritti, in realtà già vecchi

Care amiche ed amici, da questa settimana ho cominciato a pubblicare brevi poesie direttamente su Facebook. Questo perché questa pagina

https://www.facebook.com/Marco-Fantuzzi-175291272814934/?ref=aymt_homepage_panel

che è collegata al blog, non è seguita abbastanza dagli amici, forse non la trovano, nonostante l’invito. Invece pubblicando sulla mia bacheca personale altre persone mi raggiungono. Passate anche voi di là, se vi fa piacere, ma nei fine settimana conto comunque di passare qui, anche se il tempo è sempre più scarso, perché oltre il lavoro ho avviato altri due progetti, letterari ed artistici.

Se non vi aggiorno qua, visto che sono progetti non completamente inerenti la produzione del blog lo farò in quest’altra pagina, che ultimamente ho un po’ trascurato, vedranno comunque la luce non prima della primavera prossima

http://almatiel.com/wordpress/

A presto, Marco.

4 Responses to Nuovi scritti, in realtà già vecchi

  1. Silvia says:

    Su FB non ci sono ma su l’altro blog andrò volentieri, serena notte 🙂

    Mi piace

    • mfantuz says:

      Mi dispiace che tu non possa leggere questi miei brevi scritti, maa d WordPress non ho ancora trovato il modo di condividere su 2 pagine diverse di Facebook. Spero un giorno di risolvere il problema. Grazie Fulvia per la tua presenza.

      Liked by 1 persona

