C’è un amore che vorrei

C’è un sorriso che vorrei

ma non so ottenere,

c’è una felicità raccolta

che non so accarezzare.

C’è un amore che non so

una vita che non so,

pensieri in volo

come colorati aquiloni.

Mi guardi e non parli

e io non so che fare,

mi guardi e non sorridi

e spegni dentro me la speranza.

So dove sei

e ti dovrei cercare,

so con chi sei,

quella desolata solitudine.

Ma non sono ancora pronto,

forse non basterà la vita intera

per avvicinarti e…

…vivremo con la consapevolezza

che l’amore non era più forte

di noi stessi.

Marco Fantuzzi

4 Responses to C’è un amore che vorrei

  1. fulvialuna1 says:

    Ma l’amore esige coraggio…
    Molto bella e introspetiva.

    Mi piace

  2. semprecarla says:

    👏👏👏👏👏 Come sempre!!!

    Mi piace

