A volte credo

A volte credo sia un bene avere troppo tempo per pensare: il nostro unico scopo nella vita non dev’essere solo produrre ricchezza personale.

Da parte mia spero di morire povero e lasciare in eredità solo i miei pensieri, le mie parole, la mia voce.

Questo sarebbe il mio più grande successo professionale: lasciare una cifra di stile che altri approfondiranno.

Buona Domenica!

Marco

4 Responses to A volte credo

  1. 65luna says:

    Il tuo volere e’ encomiabile, tra l’altro pensare e’ una delle poche cose ancora libere. Buona domenica,65Luna

    Mi piace

  2. fulvialuna1 says:

    Le tue parole già “sono”.
    E’ da ammirare chi pensa che il tempo per pensare non sia spercato.
    Oggi sembra sfuggire questo tempo, piegato a dio denaro e all’apparenza.

    Liked by 1 persona

